“Tecniche di cucina e pasticceria”, un corso finanziato dalla Regione Puglia e organizzato da Cooperform con la collaborazione di Tipica Puglia e Erga 4.0

 E’ in partenza il corso gratuito “TECNICHE DI CUCINA E PASTICCERIA” disponibile in modalità FAD, ovvero formazione a distanza attraverso la piattaforma web.
Al corso, interamente finanziato dalla Regione Puglia con il progetto Garanzia Giovani, possono partecipare tutti i  ragazzi e le ragazze di massimo 29 anni, che al momento della richiesta di partecipazione non frequentano nessun corso scolastico e si trovano in un uno stato di disoccupazione e che quindi non lavorano.
PENSA IN GRANDE! Questo il nome del progetto formativo che nasce da Cooperform, con la collaborazione di Confartigianato BariAssociazione Erga 4.0 e Associazione TIPICA PUGLIA.
Ai partecipanti al corso, è prevista una indennità di presenza che è  riservata ai giovani (pugliesi) che intendono formarsi per accrescere le loro competenze e la consegna di un tablet Android da utilizzare proprio per formarsi.
Per info è possibile contattare i seguenti riferimenti: info@cooperformpuglia.it, tel. 0805543990 (interno 1) o inviare un messaggio su whatsapp al n. 3485651326