Raccolta di beni di primissima necessità per l’Ucraina

La nostra Associazione sta seguendo con molta preoccupazione tutto quello che sta succedendo neegli ultimi giorni in Ucraina.
Grande e l’amarezza e l’impotenza verso questa popolazione che cerca in tutti i modi di scappare dal conflitto che non hanno voluto.
L’unica cosa che ci resta da fare è collaborare con le organizzazioni umanitarie per inviare beni di primissima necessità ed è per questo che abbiamo deciso di sostenere la raccolta che le Missioni Francescane d’Italia stanno facendo in queste ore.
Per chi fosse interessato a collaborare con noi, a partire da oggi e per i prossimi giorni, consegneremo presso le missioni Francescane della Basilica della Madonna del Pozzo di Capurso in Via Madonna del Pozzo, beni di prima necessità come: alimenti in scatola, farmaci da banco (anche generici), pannolini, prodotti per l’infanzia, biberon, salviettine e prodotti per l’igiene.

Potete farlo consegnando direttamente in Basilica dalle ore 9 alle 12 e dalle 16,30 alle 20 tutti i giorni il vostro contributo.

Per ulteriori informazioni info@tipicapuglia.com

Di seguito alcuni video che testimoniano il lavoro dei volontari, dei frati e delle suore impegnati